Si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione del Distretto della Pesca e Crescita Blu.
L'imprenditore ittico conserviero di Sciacca, Nino Carlino, è stato eletto Presidente. Carlino da circa un anno a questa parte ha già svolto le funzioni di Presidente del Distretto essendo subentrato nella qualità di vicepresidente al compianto Giovanni Tumbiolo, prematuramente scomparso.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione ha eletto Vice Presidente Gaspare Asaro di Mazara del Vallo. “Desidero ringraziare – ha dichiarato Nino Carlino - i componenti del Consiglio di Amministrazione ed anche tutti i soci del Distretto della Pesca per avere riposto su di me piena fiducia. Mi accingo a portare avanti le attività del Distretto con grande spirito di servizio ed umiltà e con l'obiettivo di contribuire allo sviluppo dell'intera filiera della pesca in Sicilia.”
“Al presidente Nino Carlino e al nuovo consiglio di amministrazione del Distretto della Pesca e Crescita Blu, gli auguri di buon lavoro da parte dell’Associazione Generale delle Cooperative Italiane”, è l’auspicio espresso dal presidente AGCI Sicilia, Michele Cappadona.
Credits: AltraSicilia